Lascia il tuo indirizzo e-mail e scarica il documento

Pubblicato 4 anni fa

Con l’autunno riparte la linea delle Zuppe OrtoRomi

Home - articoli

pugliese

L’arrivo delle basse temperature coincide con il ritorno sugli scaffali dei prodotti di V gamma a marchio OrtoRomi: le zuppe fresche e pronte da scaldare, preparate esclusivamente con verdure di prima scelta attentamente selezionate e sottoposte ai rigorosissimi controlli che la Cooperativa OrtoRomi esegue lungo tutta la filiera produttiva. 

La gamma di proposte di zuppe, passati e vellutate è in grado di soddisfare i gusti di tutti, poiché abbraccia sia ricette della tradizione italiana sia preparazioni con accostamenti originali e insoliti.

I passati e le vellutate spaziano dal classico passato di verdure (proposto per questa stagione con una nuova ricetta) a quello dolce di zucca e carote. Ci sono poi le vellutate di porro, di funghi misti con porcini, di bieta e cavolfiore, di fagioli e radicchio e la vellutata di pomodoro con ricotta di bufala, deliziosa anche se consumata senza riscaldarla.

L’offerta di zuppe e minestroni è il connubio perfetto tra materie prime semplici e di eccellente qualità e sapori unici e gustosi, e comprende: la zuppa di cicoria e patate e la zuppa di scarola e fagioli, la classica pasta e fagioli, il minestrone di verdure dell’orto e la variante leguminosa, e ancora la zuppetta tipica della cucina romana con fave e piselli, la zuppa toscana con cavolo nero, la zuppa di carciofi.

La zuppa pugliese è la novità proposta per l’autunno 2020: una pietanza tipica della gastronomia meridionale, semplice e al contempo appagante con il suo sapore rustico conferito dalle foglie tenere delle cime di rapa. La ricetta è arricchita da una nota dolce ottenuta dall’abbinamento con i piselli.

A supporto del lancio l’azienda ha prodotto un nuovo spot che racconta bontà e alto livello di servizio della gamma.

La pianificazione offline prevede la presenza di ADV dedicate su riviste consumer in target, e sarà integrata a livello digital con la veicolazione dello spot sui canali social Facebook, Instagram e YouTube e l’attivazione di campagne Google Display con web banner, da metà ottobre fino alla fine del 2020.

Dal 19 al 25 Ottobre 2020, inoltre, il prodotto sarà protagonista in posizioni di prestigio di una online marketing promotion sul sito Repubblica.it.

Back folder page

Torna agli articoli