La garanzia delle nostre
Certificazione sul sistema di rintracciabilità alimentare
UNI EN ISO 22005
OrtoRomi dispone di un sistema gestionale informatico che registra e mantiene l’intera storia del prodotto, consentendo di risalire in qualsiasi momento a tutti i dati del lotto interrogato, arrivando addirittura al seme.
Standard di certificazione sulle buone pratiche agricole
GLOBALG.A.P
OrtoRomi aderisce volontariamente a uno standard sulle buone pratiche agricole, per favorire un’agricoltura sicura e sostenibile.
KIWA - Sistema qualità certificato Salerno
UNI EN ISO 22005
OrtoRomi dispone di un sistema informativo che garantisce sicurezza alimentare 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Sistema di controllo dei sistemi di qualità e sicurezza
IFS
OrtoRomi aderisce a questo standard volontario riconosciuto GFSI per la valutazione della conformità dei prodotti e processi in relazione alla sicurezza degli alimenti.
Sistema di controllo relativo alla sicurezza alimentare
BRC FOOD
Certificazione volontaria che garantisce che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto dei requisiti minimi.
Sistema di produzione a lotta integrata
DTP021
Certificazione di prodotto che valuta gli ortofrutticoli ottenuti secondo tecniche di produzione integrata con residuo di fitofarmaci inferiore al residuo massimo ammesso.
Sistema di produzione integrata
UNI 11233
Certificazione volontaria che privilegia l’utilizzo delle risorse e dei meccanismi di regolazione naturale, in parziale sostituzione delle sostanze chimiche, assicurando un’agricoltura sostenibile.
Sistema di gestione per la qualità
UNI EN ISO 9001
OrtoRomi aderisce a un sistema internazionale di qualità certificato, per aumentare l’efficienza dei processi interni e migliorare la soddisfazione dei clienti.
Standard di certificazione per le pratiche sociali
GLOBAL GRASP
Certificazione volontaria che OrtoRomi adotta da anni a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, per una gestione responsabile d'impresa.